• Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9:30 alle 13:00​ e dalle 16:00 alle 19:30
Your search results

Torre Delle Stelle, esclusivo villino con giardino e piscina – rif. ML17

Torre Delle Stelle, esclusivo villino con giardino e piscina – rif. ML17
€ 349.000
95 m2

Hai bisogno di un mutuo?

Approfitta della nostra consulenza gratuita con il nostro consulente finanziario.

Richiedi info.

All’interno di un Residence esclusivo sito a Torre delle Stelle, località turistica del sud Sardegna,distante da Cagliari circa 45 km, vi proponiamo quattro villini su due livelli di recentissima realizzazione.
Tutto il complesso è stato realizzato sposando il concetto di Eco-Frendly, in quanto sono state adottate tecniche e materiali di Bioedilizia, ovvero la composizione è stata effettuata nell’ottica della limitazione di patologie derivanti dalla Sindrome dell’Edificio Malato (Sick Building Syndrome) e del risparmio energetico.
La struttura è completamente circondata dal verde del suo giardino di circa 1200 mq nel quale crescono ulivi secolari e dove è ubicata la meravigliosa piscina a sfioro di circa 50 mq con idromassaggio.
Ciascuna unità abitativa, curata con finiture selezionate, dispone al piano terra di un luminoso soggiorno con zona pranzo annessa e servito da splendide verande con vista sul giardino e sulla piscina.
Al piano primo è situata la zona notte composta da due camere da letto di cui una doppia ed una matrimoniale con balcone privato.
Ogni villino è inoltre dotato di due bagni, una zona lavanderia, sistema di aspirapolvere centralizzato, un posto auto, sistema di videosorveglianza ed anti intrusione e la predisposizione per l’impianto Domotico.
Ape in classe “A”
Rif. ML17

Address: Via Cor Caroli
State/County:
Zip: 09040
Country: Italia
Open In Google Maps
Property Id : 10725
Price: € 349.000
Property Size: 95.00 m2
Property Lot Size: 300.00 m2
Rooms: 3
Bedrooms: 2
Bathrooms: 2
cucina: Angolo cottura
Bilivelli
Giardino
Nuova costruzione
Piscina
Posto auto scoperto
Terrazza a livello
Trasporti Pubblici
Vicino al mare