Via Bosco Cappuccio – Locale commerciale – rif. RR280

30 mq

Superficie

1

Bagni

1

Locali

PREZZO

€ 39.000

Descrizione

Cagliari-Case propone in vendita un interessante locale commerciale di circa 30 mq, situato in via Bosco Cappuccio, nel quartiere di San Michele a Cagliari, una zona ben servita e facilmente raggiungibile.

L’immobile si presenta in buone condizioni generali ed è ideale sia per chi desidera avviare o trasferire la propria attività commerciale, sia per chi è alla ricerca di un investimento.

Un importante valore aggiunto è la possibilità di valutare il cambio di destinazione d’uso ad abitazione, rendendo questa soluzione particolarmente interessante anche per chi desidera realizzare un piccolo appartamento o un immobile da mettere a reddito, previa verifica della fattibilità urbanistica e delle autorizzazioni necessarie.

Per chi fosse interessato a proseguire l’attuale attività di bottega/vendita alimentari, nel prezzo di vendita è compreso l’intero mobilio, consentendo un avvio immediato dell’attività con un investimento contenuto.

Una soluzione versatile, dal costo competitivo, ideale per investitori, professionisti o commercianti che cercano un immobile con ottime potenzialità di valorizzazione.
Prezzo: € 49.000 trattabili
Ape E
RR280

Caratteristiche

Locale commerciale
Piano terra
Split
Trasporti Pubblici

Informazioni immobile

Superficie

30 mq

Classe energetica

E

Locali

1

Numero di bagni

1

Posizione

Città

Via

Via Bosco Cappuccio

Cap

09122
Senza titolo-1_0001_Livello 1

Roberto Ruggeri

Agente immobiliare

Richiedi informazioni

CONDIVIDI

Continua ad esplorare

Immobili simili

Piazza Repubblica – Attività Ristorativa – rif.PO609
79.000

Piazza Repubblica – Attività Ristorativa – rif.PO609

159 mq
3
Cagliari
Quadrivano con cucina abitabile e doppia esposizione – rif.PO607
269.000

Quadrivano con cucina abitabile e doppia esposizione – rif.PO607

142 mq
3
2
Cagliari
Cagliari Centro affittasi trivano ristrutturato con ascensore – rif.AP08
1.200/mese

Cagliari Centro affittasi trivano ristrutturato con ascensore – rif.AP08

104 mq
2
1
Cagliari